Locazione

Marina Maria è una fantastica spiaggia situata nel NORD-EST della Sardegna. Grazie alla sua vicinanza alla citta di Olbia, oltre ad offrire sole e acque cristalline, ha il vantaggio di essere vicino a tutti i servizi utili per il turismo del NORD Sardegna. Sono infatti presenti nelle vicinanze hotels, ristoranti, pizzerie e piccoli market.

La spiaggia si trova nella frazione di Murta Maria. Partendo da Olbia la si raggiunge seguendo la SS 125 nella direzione di Siniscola. All’inizio del centro abitato di Murta Maria si svolta alla prima strada sterrata a sinistra, percorrendola fino allo stagno di Via dei Gladioli, arrivando quindi al parcheggio vicino al ponte per soli pedoni che collega alla spiaggia.

Le saline nella parte posteriore della spiaggia, l’isola di Tavolara che si intravede da dietro le colline, fanno si che anche nelle giornate piu calde d’estate dei piacevoli venti termici di scirocco rinfreschino la spiaggia allontanando il caldo afoso.

Grazie alle ottime condizioni di vento e spot che offre, M.M. è meta prediletta dei windsurfisti che la frequentano tutto l’anno. Al centro della spiaggia si trova il Surf Center Marina Maria che offre tutti i servizi per i bagnanti ed uno staff sempre disponibile: è possibile infatti affittare lettini, ombrelloni, canoe, pedalo e attrezzature sempre modernissime da windsurf. Degno di nota è il fatto che la spiaggia non e invasa da lettini o ombrelloni, che vengono opportunamente piazzati e ritirati a seconda delle esigenze dei bagnanti, per assicurare loro il massimo confort e relax.

La struttura è munita di tutte le attrezzature di salvataggio richieste a norma di legge includendo gommoni e bagnini esperti. Bombole di ossiggeno e cassette di pronto soccorso sono posizionate in luoghi accessibili pronti per l’uso di chiunque ne richiedesse.

Visualizza Mappa